“C’ERA UN RAGAZZO, ANZI DUE! SHOW…” IL 10.5.2024

Sarà Venerdì 10 Maggio alle ore 20.45 al Piccolo Teatro Padova l’evento speciale, il “Doppio Memorial” che… mai avremmo voluto organizzare.  Ma non possiamo cambiare la realtà e allora facciamo l’unica cosa che sappiamo fare bene (immodestamente parlando): organizzare e realizzare gli eventi con cuore e passione. Ricordando ora anche il nostro Mauro Moschin, che ci ha lasciato improvvisamente ad inizio febbraio, lui che si impegnava con ogni energia e pensiero per ricordare il cugino Orfeo Valandro, che era in prima linea ad organizzare e realizzare, sin dal 2006, quelli che sono stati 18 indimenticabili “Memorial Orfeo”, di cui gli ultimi 12 nella formula “C’era un ragazzo…Show”.
Ora non potevamo che dedicare ad entrambi, che per tanti anni sono saliti sul palco insieme (anche come duo “Orfeo e Mauro” oltre che, l’uno come cantante e l’altro come chitarrista del gruppo “Le Sensazioni”) quello che inevitabilmente è diventato  il “C’ERA UN RAGAZZO, ANZI DUE! ….SHOW”.
Il cast della serata sarà composto da tanti amici raggruppati sotto l’etichetta “LE SENSAZIONI” (Massimo Salasnich, Max Marchioli, Valerio Poncini, Alessandro Bottaro con Lara Belluco, Roberto Milan, Oscar Valandro, Betty, Nicoletta Lorenzi, Betty Bellon, Mitch Siamo Cosmo, Betta Bacchin ed ancora Piero Fisanotti, Davide Pomponio, Giuseppe Girgenti e Jonathan Dego) e dalla giovane band “THE MODS” (Francis LoMosk, Marcello Martinucci, Federico Toson e Matteo Chiesa) tanto amata e sostenuta da Mauro, che vedremo ed ascolteremo anche interagire tra loro in una edizione “crossover” del concertone annuale. Anche nell’accompagnare gli ospiti speciali di quest’anno, ossia  GIANNI DALL’AGLIO (batterista de I Ribelli, Clan Celentano, di tanti dischi di Lucio Battisti e Mina, tra gli altri) GIANNI DEGO (il “reuccio” veneto della canzone, affezionato ospite del “Memorial”) e DAVID GUY (baritono italo ecuadoriano).
Appuntamento originariamente inserito come “19° Memorial Orfeo Valandro” nella rassegna “Tempi e Ritmi padovani” progettata dall’Ass. Tempi e Ritmi a fine 2023 in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.
Biglietti già disponibili online su www.liveticket.it/piccoloteatropadova e presso le prevendite C’era una volta Cartoleria via Asolo n.9 – Cartoleria Prosdocimi piazzetta Pedrocchi n.10 – Copertina libreria, cartoleria, giocattoli via Armistizio n.289 zona Mandria.
Interi € 10 – Ridotti (over 65 e studenti under 26) € 9 + diritti di prevendita.
Evento benefico, il cui utile andrà devoluto a favore dell’Associazione Alessandro Bolis di Carmignano di Brenta.