ANDREA RONCATO & 80 BAND IL 21.5 A PORDENONE
Andrea Roncato con la sua 80 Band arriva alla Festa di San Valentino al Parco di San Valentino a Pordenone domenica 21 maggio.
Una grande festa inclusiva per grandi e piccoli, all’insegna del buonumore e del divertimento. È quella che organizza il Comune di Pordenone per sabato 20 e domenica 21 maggio al Parco San Valentino.
Ingresso gratuito
Domenica 21 alle ore 16 musica con Andrea Roncato e 80Band.
IL GRANDE ATTORE – COMICO – INTRATTENITORE
Un appuntamento di prestigio con la sua Band dal vivo
COINVOLGIMENTO – BALLO – DIVERTIMENTO – ANIMAZIONE
Il repertorio non ha limiti: da Lucio Battisti a Grease, da Vasco Rossi ai Nomadi, per una serata in cui il divertimento è la prima regola, la grande maestria dei suoi musicisti è la garanzia.
«Questa festa – spiega la presidente dell’associazione San Valentino, Luciana Pennelli – è animata da un forte spirito di volontariato. La tradizionale sagra si è sempre svolta in piazza del Mutilato a febbraio ma, par ragioni legate alla viabilità e alla presenza di nuovi cordoli che rendono l’accesso meno sicuro e più complicato, da un paio d’anni abbiamo scelto di realizzarla all’interno del parco e soprattutto nel mese di maggio, periodo certamente non consueto, ma che presenta i suoi vantaggi. A febbraio infatti le giornate sono più corte e fa buio presto, pertanto servirebbero delle prese di corrente dentro il parco per illuminare gli stand. Non sappiamo se in futuro questa soluzione diventerà la definitiva, ma per ora ci è parsa la scelta migliore per poter vivere tutti assieme, in sicurezza, questo momento di festa. Un ringraziamento ai tantissimi volontari che si stanno dedicando anima e corpo affinché questo evento riesca nel migliore dei modi»
«Un’altra bella iniziativa che l’associazione San Valentino mette in campo per grandi e piccoli – commenta il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani –, proponendo tante attività divertenti e coinvolgenti. Sono numerose le associazioni volontariato che saranno presenti durante questo weekend al Parco, a dimostrazione di quanto sia contagioso lo spirito di solidarietà e di quanto sia importante fare rete, condividendo valori comuni. Questa associazione rappresenta senza dubbio una risorsa sociale solidale, generosa ed altruista, per Pordenone e la sua comunità».